fbpx

Siamo Esseri Duali, in una Dimensione Duale, ma Tutto è solo Uno

Seguo tanto i ritmi della Natura, e non conosco la Numerologia, ma questa data, veramente particolare mi ha fatto riflettere su delle cose.

Non è facile comprendere e diventare consapevole di come siamo tutti noi connessi, non solo con le persone, l’ambiente e gli altri abitanti di questa dimensione che dimorano vicino a noi, ma con tutto quello di cui questa dimensione è fatta, dalle pesanti rocce millenarie ai nuovi germogli che stanno adesso spuntando.

Per vivere questa dimensione siamo per forza duali: duali come le batterie che usiamo con i loro poli positivo e negativo, duali come quasi tutte le specie animali con i generi maschile e femminile, duali come le nostre emozioni belle e brutte nello stesso tempo.

La nuova Era, che è entrata da poco, ci porta a renderci conto che oltre al mondo fisico, che è cosi facile vedere, toccare, conoscere e riconoscere, esiste il mondo energetico, fatto di vibrazioni e suoni e colori di tutti i tipi.

Questo è come io vedo questa data, con tutti questi 2 che ci ricorda non solo che siamo duali ma che è questa dualità che ci permette questa esperienza, l’esperienza di vivere una vita da umani.

So che è il compito più difficile da fare, guardare ed osservare noi stessi, ma oggi permettiti di essere aperto e sincero con Te Stesso, osserva i tuoi atteggiamenti, osserva le tue risposte ai stimoli esterni, osserva le tue emozioni.

La consapevolezza che tutta questa dualità è solo e soltanto una Unica Creazione, si raggiunge solo studiando noi stessi!

Abbiamo tutto dentro di noi, e basta osservarci per comprendere tutto e Il Tutto.

La Grande Biblioteca Universale si trova in Te

Ecco come ti può aiutare una giornata SPECCHIO come questa, facendoti vedere che tutto si trova in TE, e tutte le domande che hai possono trovare risposta soltanto da TE Stesso, non perché gli altri non possono rispondere alle stesse tue domande, ma perché quelle risposte sono tratte da un libro che quella persona legge con le sue esperienze, sei TU e soltanto TU che esplorando la Grande Biblioteca trovi la risposta che cerchi.

Non serve niente altro, solo TU, la Tua Energia, il Tuo Silenzio e la parte che sembra cosi lontana, oltre quel portale invalicabile diventi TU, UNO con Tutto

SO HAM – IO SONO QUELLO

Aggiungi nella tua giornata di oggi questo Mantra che significa “Io Sono Quello” dove Quello si riferisce a Brahman, l’Unico, il Principio prima della Dualità, principio che ci lega a questa Dimensione.

Questo è uno dei pochissimi mantra silenziosi, silenziosi perché non abbiamo bisogno di dire le parole, anche se possiamo ovviamente, ma basta concentrarsi sulla nostra respirazione, per renderci conto che mentre Espiriamo lentamente con la bocca aperta leggermente, l’aria passando dalla nostra gola emette il suono “Soooh” e mentre inspiriamo, sempre lentamente con la bocca leggermente aperta l’aria crea il suono “Hhhhammmm”

Io sono Quello, e Quello è cosi meravigliosamente insito in Me che me lo ricordo in ogni mio respiro.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *