fbpx

Percorso dei Sogni

Tra le meraviglie della meditazione è portare alla nostra attenzione un ricordo lontano, un ricordo nascosto, sepolto, dei primi anni di vita, di un evento traumatico, un ricordo di una vita lontana!

Ma cosa c’entra la meditazione con i sogni?

Spesso la meditazione ci prepara, ci aiuta a connetterci con quella parte dell’Etere che tiene tutte le informazioni, ma, specialmente per uno che non la pratica quotidianamente, il tempo di quiete che serve per ottenere le risposte finisce prima di arrivare all’informazione richiesta.

Per questo, ho ideato questo percorso dei sogni.

Per ingannare la mente e continuare il lavoro, iniziato con una meditazione, durante la notte, quando la nostre mente dorme, e da più spazio al subconscio e al superconscio di essere esposti.

Come funziona il Percorso dei Sogni?

Iniziamo con un Test Bioenergetico, dal quale vediamo quali sono i blocchi principali e da dove dobbiamo iniziare a lavorare. Durante la videochiamata di quasi un ‘ora con le spiegazioni del Test Bioenergetico, decidiamo insieme quando possiamo cominciare il Percorso Dei Sogni, dandomi il tempo di preparare e organizzare il tutto.

Il Percorso vero e proprio si inizia con una Meditazione Guidata, creata a posta per te, che ti indicherà la via nel labirinto della tua mente, verso quei punti più aggrovigliati e nascosti che hai messo da parte e nascosto da tanto tempo.

Giorno dopo giorno, con le meditazioni guidate e l’aiuto di oli essenziali e incensi, avrai dei sogni sempre più lucidi che interpreteremo insieme, nelle nostre call giornaliere, e decideremo insieme come continuare, dove cercare e come sgrovigliare la massa di pensieri, ricordi e emozioni che hanno creato il blocco, per arrivare al nocciolo del problema e portare alla luce la vera ferita, che cureremo con la consapevolezza raggiunta durante il percorso.

Quanto dura il Percorso dei Sogni?

  1. Questo percorso dura 10 giorni.

Si inizia un giorno che per te è libero e comodo, non ha importanza se inizio o fine settimana, ci mettiamo d’accordo su quale giornata è meglio per te.

Per seguirlo nel migliore dei modi ti servono:

  • 20 minuti da dedicare alla meditazione prima di dormire
  • 15 minuti la mattina per scrivere nel diario dedicato al percorso i sogni che hai fatto
  • 15 minuti durante la giornata per una chiacchierata insieme dove analizziamo il sogno e come procedere. 
  • un quaderno da utilizzare come diario per tutti i dieci giorni
  • Whatsapp o qualsiasi altro app per parlare insieme e dove ti manderò le meditazioni guidate

Cosa dicono chi ha già fatto il percorso?

Yudelkis C.
Yudelkis C.
Leggi Tutto
Prima del percorso mi sentivo male, ma proprio male nel vero senso della parola… Un’angoscia che non mi lasciava respirare, un senso di colpa troppo pesante!!! Ho contattato Sonila perché volevo migliore me stessa ritrovando amore e pace nel mio cuore. Con lei mi sono trovata subito in sintonia, bene capita, ascoltata, guidata senza pregiudizi, mi ha dato la fiducia che cercavo e della quale avevo bisogno I benefici di questo percorso sono tanti, mi sono liberata di questo senso di colpa che mi portavo dietro, l’angoscia che sentivo nel mio cuore è completamente scomparsa, vedo, sento in modo chiaro, limpido, inequivocabile!!!! Mi è piaciuto molto la struttura del mio percorso, ho fatto un percorso in base alle priorità da risolvere e così è stato, pian pian sono riuscita ad arrivare alla fine del percorso con un’ordine secondo me logico GRAZIE 🙏 ❤️❤️❤️❤️❤️

Come prenotare questo percorso con me?

Contattami per il tuo primo Test Bioenergetico, dove tutto inizia e da li partiamo con quello che insieme decidiamo che sia meglio per te per liberarti dai blocchi vecchi e nuovi!

Se vuoi prenotare il Test Bioenergetico, la puoi fare direttamente qui 

Oppure contattami con questo modulo e ti lascio un appuntamento!