Il mini corso che ti offre 5 strumenti
per gestire al meglio
La Tua Energia
Un altra sorpresa per voi, cari amici!
Quello che ho notato e quello che mi chiedete in tanti sarà l’argomento di questo mini corso, che voglio offrirlo a voi gratuitamente.
Come avete capito dal titolo, il corso tratta uno dei temi che ci incuriosisce di più, e che di più ci fa soffrire.
Quante volte mi sono trovata nel bel mezzo di una fiera, solo alle 3 e mezza di pomeriggio, con il secondo flusso di persone che arriva puntualmente verso le 5, distrutta, senza la forza di muovermi. Anche se mi prendevo diversi caffè (credetemi, le prime fiere che ho fatto, vivevo di caffè), mi si vedeva bene in faccia che ero stravolta, senza la forza di stare neanche in piedi.
La vita in fiera mi ha insegnato tante, tante cose. Il contatto con le persone, migliaia di persone al giorno, mi ha “obbligato” a trovare dei metodi per “ricaricarmi” che non fosse il caffè, della quale ero già diventata dipendente,
In questo mini corso, voglio offrire a voi, questi metodi che ho scovato nella tradizione Yoga e che ho sperimentato per diversi anni su di me e su tutti i clienti che me lo hanno chiesto.
Queste informazioni, alla persona che si ferma in fiera, nel nostro banco, li offriamo gratuitamente ed amichevolmente durante una chiacchierata, tra un test e l’altro.
Pertanto vi invito, a questo mini corso informale, della durata di 5 giorni, dove chiacchiereremo di
Per partecipare non dovete fare altro che ISCRIVERVI QUI sotto, e vi arriverà un E-mail con tutte le informazioni necessarie.
Iniziamo tra:
Giorno 1: Come siamo creati energeticamente?
Giorno 2: Rispondo a tutte le vostre domande nel gruppo Facebook dedicato.
Giorno 3: Le energie negative che si accollano al corpo energetico
Giorno 4: Rispondo a tutte le vostre domande nel gruppo Facebook dedicato.
Giorno 5: Impara dove fermarti e come ricaricarti (in diretta live su zoom)
Ah, quasi dimenticavo, cominciamo Giovedi 11 Giugno.
Vi aspetto di la
Iniziamo tra: