fbpx

Evolvi con la meravigliosa Boswellia Sacra

La Natura ci offre tutto quello di cui abbiamo bisogno, per Nutrirci, Curarci e Evolvere!

Ed EVOLVERE fa parte delle nostre esigenze primarie, come Nutrirsi e Curarsi!

Tenendo presente questo, vi presento oggi una delle resine più conosciute e più usate in tutto in mondo, proprio per la Crescita Spirituale e per quella nostra forte esigenza di EVOLVERE.

Boswellia Sacra (Carterii)

Uno dei doni che i Magi portarono a Gesù alla sua nascita, proprio per riconoscere e omaggiare un’anima evoluta, il Frankincenso è una delle resine più usata in tutti i riti di tutte le religioni di questa terra!

Contiene uno dei principi attivi più studiati negli ultimi anni per la cura delle infiammazioni articolari, l’acido acetil-11-cheto-beta-boswellico (AKBA), ma è il suo quadro generale, molto complesso e ricco di sostanze che è ancora un mistero per i studiosi, per quante patologie è in grado di curare.

Non voglio entrare in merito alle bellissime proprietà che questa resina ha per la cura del nostro corpo fisico, ma voglio farvi vedere le meraviglie che essa da al nostro Corpo Energetico e Mentale!

Se bruci un grano di boswellia nel tuo bruciatore di incensi, e ti metti un’attimo ad assorbire il suo profumo, noterai subito la necessità di sederti se sei in piedi, e di allungare e raddrizzare la spina dorsale se sei seduto e rilassato.

Provalo!

Osservati e lascia che il meraviglioso profumo della resina, rilasciata lentamente dal bruciatore ti indichi la via!

Questa esigenza di stare con la spina diritta viene dal fatto che la resina smuove la nostra energia, che dai bassi centri energetici, dove si accovaccia di solito, comincia a svegliarsi ed innalzarsi verso quelle alti, fino ad arrivare nel sesto e settimo chakra per donarci la chiarezza, accendere la luce interna e permetterci di collegarci con quella parte del nostro SE, che spesso rimane nascosta durante la giornata.

Questa meravigliosa resina, chiamata SACRA anche per questa ragione, non solo risveglia e innalza la nostra energia, il nostro Prana, ma fa anche una purificazione generale del Corpo Energetico, di tutti i centri energetici, e del nostro Corpo Mentale, quello che decide come la nostra giornata sarà, se grigia oppure solare.

Il mio consiglio su come usare il Frankincenso a questo punto lo hai capito:

Appena sveglio, dopo aver fatto tutte le cose che il corpo necessità per svegliarsi e pulirsi, sveglia e pulisci quelli altri corpi, Energetico e Mentale, con un bagno di incenso e silenzio. Sono corpi che non vedi, ma che decidono tutto nella tua vita, anche la Salute del tuo Corpo Fisico.

Ne basta un piccolo granello, nel bruciatore elettrico, o un pizzico di polvere, oppure se lo hai in Olio Essenziale un paio di gocce nel evaporatore o una goccia sui palmi delle mani e annusare!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *