fbpx

Qualcosa su di noi...

Il tuo lavoro è quello di scoprire il tuo mondo e poi con tutto il cuore darti ad esso.
(Buddha)

Sonila

Mi hanno chiamata Sonila i miei genitori, e sono nata in Albania nel lontano ’79. Ho studiato lingue in Albania, e mi sono laureata, nel 2001, in Traduzione ed Interpretazione alla Facoltà di Lingue Straniere a Tirana. Mi sentivo bloccata in una realtà non mia, è poi la svolta…

Nel 2004 mi sono trasferita in Italia, a studiare Erboristeria all’Università di Firenze. Sembrava una pazzia all’inizio, ma avevo scoperto il mio mondo, e mi ci sono tuffata interamente.

Sono passati tanti anni da quella decisione di lasciare tutto e ricominciare da capo, percorrendo nuove strade e ascoltando me stessa. Da allora i miei studi non sono mai finiti, perché se si ama ciò che fai, diventa una passione, e la passione non ha una fine, ma sempre e solo nuovi inizi. Ho studiato Erboristeria Tradizionale e Moderna, Fitoterapia, Floriterapia e Aromaterapia, Ayurveda e Varma Siddha e le piante sono diventate il mio nuovo mondo.

Il cambiamento è cominciato con la meditazione. Ho conosciuto Yogananda, il mio Guru, nel 2001, e piano piano ho cominciato a meditare, a ritrovarmi nelle sue scritture e a volere sempre di più capire ed indagare. Conoscere meglio me stessa, come siamo creati e se io sono solo questo corpo che vedo e tocco, sono diventate priorità per me. 

Ho preso il Kriya nel 2006

Cosi sono iniziati gli studi dei Veda, della filosofia, dei libri sacri e delle tradizioni antiche. Approfondimenti in meditazione e letture hanno fatto emergere una passione grande quanto quella delle erbe, per la conoscenza della Verità della Creazione e delle Energie Sottili.

Due passioni che si sono sposate bene insieme, e mi hanno portato ad essere oggi quella che sono, un Anima ancora piena di domande e di cose da riscoprire, ma con una certezza, che questa è la strada, la mia via, sempre in cambiamento ma solida nei principi.

Giuseppe

In questa vita sono accompagnata da lui, Giuseppe. Ho avuto la possibilità di conoscerlo presto nella mia vita, avevo solo 21 anni, ed è diventato il mio amico, il mio compagno e la mia spalla. 

Abbiamo percorso insieme la via della conoscenza e della meditazione, gli studi e le letture, le sensazioni diventate reali, i sentimenti tradotti in parole, le conoscenze profonde, lo studio sminuzzato, lo spelling di tutti i stadi d’essere e la ricerca della vera gioia. La sua capacità di concentrazione e la sua sensibilità elevata fanno di lui una persona rara e io sono grata ad averlo al mio fianco.

Siamo grati...

SIAMO GRATI DI TUTTO QUELLO CHE CI è STATO OFFERTO DALLA VITA!

Ci è stato concesso il MAESTRO giusto al Momento giusto!

Dai migliori Erboristi italiani ai tanti Swami indiani, abbiamo chiesto e ricevuto CONOSCENZA!

ADESSO è arrivato il momento di CONDIVIDERE.