3 Chakra - Manipura Oil

manipura.PNG
manipura.PNG

3 Chakra - Manipura Oil

15.00

Un misto di oli essenziali utile per equilibrare l’energia del 3 chakra

Oli essenziali presenti nella miscela:

Lavanda, Anice, Limone, Ravensara, Zenzero

Quantity:
Add To Cart

COSA SONO I CHAKRA?

Noi siamo ENERGIA!

L’energia che ci sostiene e nutre scorre nel nostro corpo in dei canali chiamati NADI, dove questi canali di energia si incontrano si formano dei centri energetici chiamate Chakra - Esistono 114 centri di energia nel nostro corpo, ma i più ampi, dove più canali insieme si incontrano, cosi anche i più importanti sono 7!

I nostri 7 CHAKRA principali sono:

  • Chakra della Radice - Muladhara - E’ posizionato alla base della colonna vertebrale, infondo al coccige, ed è associato al colore rosso. Rappresenta la stabilità, l’istinto di sopravvivenza e la connessione con il mondo fisico e con “Madre Terra”.

  • Chakra Sacrale - Swadhisthana - Il secondo Chakra è situato nella parte inferiore dell’addome, appena sotto l’ombelico.Il colore associato al secondo Chakra è l’arancione. Questo Chakra influenza la tua capacità di sentirti connesso con le altre persone e di aprirti a nuove esperienze.

  • Chakra del Plesso Solare - Manipura - Il colore associato al terzo Chakra è il giallo ed è situato nella parte superiore dell’addome, appena sotto l’ombelico. E’ il Chakra che rappresenta il tuo Potere Personale.

  • Chakra del Cuore - Anahata - Il colore del quarto Chakra è il verde smeraldo ed è situato all’altezza del cuore. Questo Chakra influenza la tua capacità di amare e di lasciarti amare dagli altri.

  • Chakra della Gola - Vishuddha - Come lascia intendere il suo nome, questo Chakra è situato all’altezza della gola e il colore a lui associato è l’azzurro turchese. Il quinto Chakra è associato alla capacità di comunicare e di esprimersi al meglio.

  • Chakra del Terzo Occhio - Ajna - Il colore associato al sesto Chakra è l’indaco ed è il Chakra responsabile dell’ intuizione; è posizionato in mezzo alla fronte, esattamente tra le sopracciglia. Questo Chakra rappresenta la bussola che ti indica la direzione giusta da seguire per trovare lo scopo della tua vita.

  • Chakra della Corona - Sahasrara - Il colore di questo Chakra è il viola intenso ed è situato alla sommità della testa. Il settimo Chakra influenza la tua spiritualità e il tuo senso di connessione con il divino.

    Chakra Oils

    Abbiamo creato delle miscele con oli essenziali puri per aiutare a riequilibrare ed aprire i Chakra!

    I chakra sono centri energetici situati lungo la spina dorsale, sono le ruote di energia che irradiano tutto il corpo, mantenendolo in salute!

    Ogni chakra da energia a parti del corpo dove e’ situata! Se questa energia viene diminuita’ per un mal funzionamento del chakra corrispondente si manifesta, prima nel corpo astrale poi di conseguenza nel corpo fisico, una malattia dovuta proprio alla mancanza di irradiazione di energia della zona.

    Gli oli essenziali, cosi come i suoni e colori, hanno una vibrazione ed energia che aiuta a riequilibrare i chakra

    Come usare gli oli dei Chakra

    Queste sono delle miscele di oli essenziali puri, una miscela per ogni chakra!

  • Si possono mettere una goccia nel punto del chakra corrispondente! (Per il 1 chakra si usa la pianta del piede, il 7 chakra non ha un punto corrispondente sul corpo)

  • Si possono bruciare nell’ambiente con un bruciatore o vaporizzatore di oli essenziali. Il profumo e la vibrazione vi aiuterà a prendere consapevolezza dell’energia del chakra corrispondente!

  •   Si possono usare per creare un profumo in olio da mettere nei polsi (o usare solo una goccia pura nei polsi) cosi da avere l’effetto e la possibilità di annusare il profumo durante la giornata, oppure creare un olio di massaggio per fare un massaggio total body con l’olio di cui avete bisogno.

  • Per gli operatori REIKI, si può mettere una goccia nel centro del palmo della mano quando trattate i chakra delle persone, oppure mettere in un batuffolo di cottone una goccia da mettere sui punti del corpo della persona che state trattando